Under 13 Maschile

Gruppo Under 13 Maschile

Ragazzi nati nel 2011

Il gruppo Under 13 è realizzato in collaborazione con la società Newbasket Salò/Prevalle, ed entra a pieno titolo nel progetto tecnico giovanile “Iron Basket”; la squadra raggruppa ragazzi provenienti dalle realtà della zona e per la prima volta si approcciano al mondo della pallacanestro vera e propria. Infatti chi gioca in under 13 è alla prima esperienza di un campionato “come quello dei grandi” dopo aver fatto anni di minibasket. L’obiettivo della categoria è quindi quello di acquisire i primi rudimenti e fondamentali tecnici del gioco, non dimenticando mai il divertimento ed il fare gruppo, due delle componenti più importanti a qualsiasi età ed in qualsiasi gruppo.

Under 13 Maschile

• Giorni di allenamento: Martedì e Giovedì dalle 18.30 alle 20:00 e Venerdì dalle 18.15 alle 19.45
  • Luogo: Palestra ITC Battisti Salò
  • Allenatore: Pierandrea Bertaboni