Chi siamo

La Polisportiva nasce con l’obiettivo di far fare sport alla popolazione di Vobarno ed attualmente conta circa 500 soci distribuiti nelle varie sezioni: tennis, sci discesa, sci fondo, atletica, basket, escursionismo e pallavolo.

2 Ottobre 1968 …. ed è subito POLISPORTIVA VOBARNO
società nata dall’entusiasmo di otto appassionati sportivi Vobarnesi:
BERTELLI RAFFAELE, FERRETTI FERRUCCIO, LAVETTI LUCIO,PARIS ALDO,PARIS EZIO, PAVONI VITTORIO, PELIZZARI RICCARDO e RIZZARDI FRANCO.

L’impegno precipuo che si posero i fondatori fu di aiutare la crescita e la diffusione dello sport tra i Cittadini Vobarnesi sia a carattere amatoriale che agonistico.
Le prime due Sezioni furono “sport invernali” e “atletica leggera”, a queste si sono successivamente aggiunte
escursionisti, pallavolo, pallacanestro, tennis; tutte le sezioni sono affiliate alle varie federazioni del Coni.
I Soci iscritti spaziano dai 6 agli 80 anni.

Il Consiglio Direttivo viene eletto ogni triennio ed è composto da 7 consiglieri
eletti direttamente dai Soci a cui si aggiungono i responsabili di ogni Sezione eletti tra gli
appassionati delle varie discipline.

in aggiornamento….