Info e Contatti

La polisportiva Vobarno è comprensiva di numerose sezioni, ciascuna con i propri riferimenti e responsabili; ogni sezione ha la propria pagina contatti che può essere raggiunta cliccando sul nome della sezione nell’elenco sottostante.

Atletica: Centri avviamento allo sport dai 6 anni in poi anche con disabilità, Ginnastica dolce, Camp estivi, iniziative sociali.

Basket: Minibasket, Basket giovanile maschile e femminile, Basket senior maschile e femminile.

Escursionismo: Escursioni sul territorio nazionale sia per escursionisti esperti che per famiglie.

Mini-Rugby: Corsi di mini rugby dai 10 ai 17 anni.

Sci Alpino: Corsi di discesa per età dai 7 anni in poi, anche per diversamente abili.

Sci Nordico: Preparazione e gare di fondo e gran fondo.

Tennis: Corsi per adolescenti dai 7 anni in poi e tornei di categoria.

Volley: Corsi per bambini ed adolescenti dai 6 anni in poi, campionati giovanili e senior.

Nome(Obbligatorio)
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Termini di utilizzo di Google.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.