Pol. Vobarno eCCezionale

Magnifica Vobarno, Centrata la promozione

CremonaUfficio – Nuova BSTZ-OMSI Pol. Vobarno 0 – 3 (14-25 23-25 17-25)

Sembra un sabato sera come tutti gli altri: ci si prepara, si esce per andare a giocare la trasferta e si programma il post partita, ma questa volta nella testa delle ragazze di coach Signorelli c’è un pensiero in più, eh sì, perché la vittoria contro la formazione cremonese significherebbe promozione in serie C, degno coronamento di una stagione ai massimi livelli.

La partita viene approcciata ottimamente dalla formazione vobarnese, infatti il primo set si chiude sul 14 a 25; pronta la reazione delle padrone di casa che non ci stanno e vogliono mettere i bastoni tra le ruote e fermare le valsabbine, ma la reazione d’orgoglio della Pol. Vobarno non lascia scampo a Cremona, che esce sconfitta anche nel secondo set per 23-25. Il terzo (ed ultimo) set è una lunga corsa verso la vittoria finale, infatti la formazione guidata coach Signorelli non trova opposizione, per quanto le padrone di casa ci provino l’obiettivo è fisso negli occhi delle ragazze di Vobarno che ricezione dopo ricezione e punto dopo punto si dirigono a passi lesti verso il 3 a 0 che sancisce la vittoria e soprattutto la promozione nella classe superiore.

Un campionato stratosferico per la Polisportiva Vobarno, 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ben 21 vittorie su 22 partite giocate di cui 19 per 3 a 0 non poteva concludersi in altro modo se non con la Promozione in Serie C, e con due gare di anticipo.

Esatto, perchè il campionato della Nuova BSTZ-OMSI Pol. Vobarno non è finito qui, il prossimo appuntamento è fissato per Sabato 22 aprile, alle ore 21 al PalaVobarno per l’ultima partita di campionato in casa contro San Lazzaro – Gemma, l’ultimo appuntamento della stagione vedrà invece la Pol.Vobarno in scena sul campo della Promoball Coop.il PG a Maclodio.

Vi aspettiamo numerosi per tifare le nostre ragazze e per concludere la festa tutti assieme!

 

Go Vobs Go!