La Pol.Vobarno sbanca Vescovato

ASD LA ROCCA 2000 – NUOVA BSTZ – OMSI POL. VOBARNO 0-3 (17-25 16-25 18-25)

Nella serata di sabato 22 ottobre, le Valsabbine, scese in campo sin da subito in modo pressoché perfetto espugnano la palestra di Vescovato (Cr) con un secco e perentorio 0-3 nella gara in esterna con l’ASD La Rocca 2000.

Coach Signorelli molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra:
“ Aldilà del risultato sono molto contento soprattutto di come hanno affrontato la partita mettendo in pratica la preparazione tecnico-tattica effettuata in settimana. Ottima la correlazione muro/difesa e sono soddisfatto della concentrazione avuta per tutta la durata dell’incontro. Il muro ha funzionato molto bene, dobbiamo ancora migliorarci sotto alcuni aspetti tra cui la fase di cambio palla ma sono soddisfatto di come siamo riusciti ad affrontare la buona squadra cremonese.
Ora ci aspetta subito un’altra battaglia nel derby al vertice con Montirone”.

By Caterina M.